Era giusto ieri mattina, fatidico 23 Novembre, che le nostre sfescion victim nonchè sfescion blogger si son tutte riunite, anzi accampate fin dalle 6 del mattino (raccontano le cronache n.d.r.), fuori dalle porte dei selezionati H&M adibiti alla vendita dell'agognata collezione Lanvin.
Tutte in coda diligentemente seppur poco ordinatamente, solo per accaparrarsi il braccialetto d'accesso alla strombazzata linea griffata in versione low cost. No. Non la regalavano, anzi se la son fatta ben pagare!
Le immagini di backstage parlano da sè, non so dirvi se sia rimasto qualcosa tra i capi dagli orli scuciti e dalle fantasie floreali improbabili. Più tardi farò un salto a controllare se qualche caduto è rimasto sul campo e a testimoniare la qualità degli abiti che fin'ora ho trovato poco convincenti dati anche i prezzi richiesti.
Immancabile presenzialista la little princess delle sfescion blogger de noaltri, alias l'insalatina bionda ,che ovviamente non ha perso occasione per scattarsi l'ennesimo servizio fotografico attorniata e un pò annoiata da abiti da sera tutto un tulle, borse leopardate multi fiocco e scarpe da smoking per lui blu elettrico, très chic!
Nessun commento:
Posta un commento