Eh sì, sembra proprio di sì. Saranno già 2-3 settimane che nei negozi prima e nelle strade poi, è scoppiato un tripudio di addobbi, decori ed ovviamenti alberi per celebrare il Nataleee!Potevo non trattare l'argomento?
Direi proprio di no, essendone dipendente anzi una vera Xmas addicted che fa tanto international de noaltri.
In questi giorni mi dedicherò quindi a diversi post dove spero posssiate trovare degli spunti, idee ed indicazioni, validi per i regali in primis, gli outfit e quant'altro al fine di sopravvivere a questo periodo festifero! Ossia come ottimizzare i tempi, diminuire lo stress e fare tutto per tempo o quasi.
Dunque intanto iniziamo da alcune linee guida per il reperimento del regalo perfetto. Da dove partire?
E' molto semplice, prendete carta e penna o aprire il vostro bel foglio Word ed elencate tutti coloro che dovranno ricevere un pensiero da Voi.
Ecco ora scrivete accanto a ciascun nome l'ultimo regalo di Natale e di compleanno che avete donato a quella persona. Sì lo so è uno sforzo mnemonico non indifferente per i più, ma molto funzionale in fase di acquisto di massa.
Perfetto. Passo successivo, fate un paio di conti. Stabilite un budget per ciascun destinatario. Spesso non è quanto si spende, ma come a fare la differenza.
Bene per ora è tutto, vi lascio compilare la vostra lista in tutta calma. Ricordate sempre che a seconda dei meriti o meno questa potrà accorciarsi o allungarsi, tutto dipende dai beneficiari...Dite NO a spreco di denaro per persone inutili!
A prestissimo con il primo post dedicato!
Nessun commento:
Posta un commento